24ORE_2017_CASTELLO

24 Ore di Fine Anno a Città di Castello

I Nuotatori Tifernati, CNAT ’99, Sogepu e Polisport organizzano quest’anno la “24 Ore di Fine Anno“, una maratona di nuoto a scopo benefico che vedrà in acqua decine di nuotatori dalle 18:00 di Venerdì 29 dicembre alle 18:00 del giorno successivo nelle Piscine Comunali di Città di Castello.

Scopo della manifestazione è raccogliere fondi da donare poi all’Unità Operativa di Medicina dello Sport dell’ospedale di Città di Castello per l’acquisto di strumenti per l’indagine del daltonismo nei bambini. L’iscrizione all’evento è gratuita e tutti poi potranno fare la loro offerta liberamente.

Il Centro Nuoto Bastia è felice di partecipare all’evento con i suoi atleti e saranno proprio due nuotatori CNB a fare parte del gruppo dei testimonial della manifestazione: Giuseppe Bilotta e Lamberto Boranga, che scenderanno in acqua insieme a Mara Colletti, Roberto Baciocchi e Alessandro Pinzuti.

Per maggiori informazioni sull’evento, potete consultare la pagina Facebook della manifestazione, mentre qui trovate direttamente il modulo online per l’iscrizione e la partecipazione alla 24 Ore.